CONDIZIONI

Per loro natura i soggiorni sono destinati a singoli ospiti, piccoli gruppi di colleghi provenienti da una medesima azienda, amici o coppie che intendano condividere un’esperienza di “brain wellness”.  Tuttavia la Fattoria del pensiero ha pensato anche alle famiglie, con il pacchetto Family (opzione 4): in questo caso però soltanto uno dei genitori potrà usufruire del percorso esperienziale, mentre l'altro potrà comunque godere dei numerosi servizi beauty & wellness offerti dall'Hotel e delle risorse turistiche del territorio. Se entrambi i genitori vogliono usufruire del percorso, nessun problema: mettiamo a disposizione anche un servizio di baby sitting. Per qualsiasi altra richiesta, non esitate a contattarci, troveremo insieme la soluzione migliore!

 

Per assicurare la massima efficacia del programma, si prevedono, per ogni soggiorno esperienziale completo (Marco Aurelio o Seneca), da un minimo di 4 ad un massimo di 10 ospiti. Nel caso in cui il numero minimo non fosse raggiunto si proporrà al cliente un’altra data e in caso di impossibilità verrà restituita l’intera somma eventualmente anticipata.

 

Sono disponibili, su richiesta, altri servizi extra, con un prezzo speciale per gli ospiti della Fattoria del pensiero :

 

- Trattamenti viso-corpo e diverse tipologie di massaggi nell’area Eden Beauty

- Possibilità di prenotare sedute di consulenza individuale con i diversi professionisti

- Escursioni guidate in montagna su sentieri panoramici praticabili anche da escursionisti non esperti (valido in tutte le        

stagioni), da prenotare almeno due settimane prima del soggiorno.

 

 

Modalità di prenotazione e pagamento:

 

Prenotazione diretta: scrivete un'e-mail, chiamate o compilate il form nella pagina dei contatti. Verrete richiamati al più presto e riceverete tutte le informazioni (prezzi, opzioni ecc.) e la documentazione necessaria alla sottoscrizione del pacchetto.

 

Prenotazione tramite agenzie: elenco delle agenzie partner

 

Da sapere:

 

- Per alcune attività è indispensabile il certificato medico per attività sportiva non agonistica;

- Si consiglia di portare con sé anche dell’abbigliamento comodo (tuta e scarpe da ginnastica ecc.) e consono al clima di montagna;

- Nel caso in cui il cliente rinunci al soggiorno si fa riferimento a quanto sottoscritto nel contratto di compravendita del pacchetto/servizio.

- Il viaggio per raggiungere la località del servizio/pacchetto è a cura e a carico del cliente. La Fattoria del pensiero, su richiesta, offre un servizio navetta a pagamento dalla stazione dei treni di Rovereto a Folgaria e ritorno, con orario da concordare.

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now